Praxi ufficio di Genova seleziona per azienda operante nel settore del wellness un/una buyer che, con il supporto del dipartimento di competenza, gestirà i rapporti con i fornitori italiani ed esteri, sviluppando canali alternativi di fornitura e occupandosi di negoziare e di stipulare accordi.

Requisiti ideali:

Il candidato ideale è in possesso di laurea o cultura equivalente e ha maturato precedente esperienza di alcuni anni in attività analoghe per prodotti tecnici.

Si richiedono buone doti relazionali e comunicative, orientamento al lavoro in team, capacità di lavoro in autonomia, attenzione al raggiungimento dei risultati.

Completano il profilo la conoscenza dei principali software gestionali e la ottima conoscenza della lingua inglese per i quotidiani rapporti con fornitori e clienti all’estero.

Richiesta disponibilità a brevi trasferte.

Offerta

Assunzione a tempo indeterminato, con la qualifica di impiegato/a Ccnl commercio, superato positivamente il periodo di prova. Le condizioni economiche saranno rapportate alle dinamiche di mercato e commisurate all’esperienza posseduta.

Sede di lavoro: Arenzano

Maggiori informazioni: https://www.recruitment.praxi/RicercheAperte/Dettaglio/16518/SP16551/Buyer-Azienda-operante-nel-settore-del-WELLNESS

Riferimento Praxi: SP 16551 – Fonte: Praxi

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.