Iren Mercato è risultata prima in graduatoria nella procedura a evidenza pubblica per la vendita del ramo d’azienda organizzato per l’esercizio del servizio di maggior tutela (regime tariffario stabilito dall’Autorità di regolazione per energia reti e ambiente) denominato “SanremoLuce”, messo in vendita da Amaie, società che gestisce la distribuzione dell’energia elettrica nel ponente ligure.

Iren Mercato ha offerto 6,2 milioni di euro, superando così la concorrenza degli altri operatori.
L’acquisizione dei nuovi clienti (23 mila clienti elettrici nel mercato della maggior tutela), consentirà al gruppo di aumentare l’energia elettrica venduta di circa 50 GWh/anno, con un fatturato annuo atteso pari a circa 13,6 milioni di euro nel 2020.

Iren Mercato acquisirà i nuovi clienti garantendo loro la stessa qualità di servizio e la stessa attenzione riservata alla propria clientela storica. Inoltre proporrà sul nuovo territorio l’intera propria gamma di servizi, inclusa un’ampia selezione di prodotti per la smart home e l’efficienza energetica e un’offerta completa per la mobilità elettrica a zero emissioni che comprende e-car, stazioni di ricarica ed e-bike.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.