Il Lloyd’s Register ricerca HR advisor Italy, Croatia & Malta per la sede di Genova.

Requisiti:

• Conoscenza delle tecniche di gestione e sviluppo delle human resources ed esperienza specifica nel ruolo.

• L’esperienza acquisita di 5/6 anni in un ruolo simile e in imprese internazionali sarà considerata titolo preferenziale.

• Esperienza nell’affrontare questioni relative alle relazioni con i dipendenti e conoscenza approfondita della legislazione locale in materia di lavoro, relazioni sindacali, ecc;

Laurea in discipline giuridiche o economiche oppure qualificata esperienza.

• Capacità di comunicare efficacemente ai diversi livelli all’interno dell’organizzazione e di influenzare con successo e apertamente a tutti i livelli – sia all’interno della nostra organizzazione che all’esterno dell’azienda.

• Capacità di comprendere e valutare situazioni complesse e talvolta non familiari, visualizzare soluzioni e concretizzare le iniziative.

• Eccellenti capacità comunicative, sia in lingua italiana sia in inglese.

Per inviare la candidatura: contattare Guillaume Tertre (Corporate Recruiter Lloyd’s Register – Sud Europa), per telefono +33 6 21 08 43 67 o e-mail.

Maggiori informazione sulla posizione offerta e modalità per candidarsi tramite LinkedIn.

Fonte: LinkedIn

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.