Giglio Group stringe un nuovo accordo di partnership con Hse24, società proprietaria dell’omonimo canale televisivo in onda sull’Lcn 37 del digitale terrestre, con una programmazione interamente dedicata allo shopping, e del sito e-commerce www.hse24.it.

Con la sottoscrizione dell’accordo, Giglio Group diventerà il fornitore esclusivo dell’online store di Hse24 e si occuperà della creazione e della gestione in completo outsourcing della piattaforma e-commerce, oltre al successivo collegamento con i principali marketplace del mondo. Giglio Group gestirà tutte le vendite digitali di Hse24 che nel 2018 hanno generato un fatturato di circa 20 milioni di euro.

Giglio Group sarà inoltre fornitore di prodotti d’abbigliamento e accessori di noti brand che verranno distribuiti da Hse24 nella rubrica quotidiana Boutique delle Firme.

Infine, il gruppo guidato da Alessandro Giglio fornirà anche l’abbigliamento e gli accessori prodotti per le linee di abbigliamento private label, che saranno realizzate in esclusiva per Hse24, settore aziendale che nel 2018 ha superato gli 11 milioni di euro di fatturato.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.