Aprirà domani mattina, 30 novembre, alle 9 la “Fiera di Natale” che, per il secondo anno consecutivo, si svolgerà in piazza della Vittoria e resterà aperta fino a martedì 24 dicembre. Saranno presenti oltre 100 banchi di merci varie e un angolo food di 7 operatori.

«La location di piazza della Vittoria – dichiara Paola Bordilli, assessore al Commercio – ha ottenuto il gradimento di clienti e operatori, provenienti anche da tutta Italia. Il mercato ha quest’anno un’attenzione particolare per i più piccoli, con l’allestimento di un angolo dedicato soprattutto ai più piccini: da domenica 1 dicembre sarà presente uno spazio dedicato con animazione, letture e giochi dedicati, ai giovani fruitori della Fiera. Inoltre fino al giorno 8 sarà possibile aiutare i folletti di Babbo Natale ad allestire la sua casetta che animerà poi l’area nei giorni seguenti».

In data 8 dicembre, anche per quest’anno, verranno offerti ai clienti della Fiera biglietti omaggio per le attrazioni del Winter Park, aperto fino al 12 gennaio in piazzale Kennedy.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.