La società genovese Gismondi 1754 si quoterà in Borsa entro dicembre di quest’anno e un’altra decina di società liguri sta valutando la possibilità di quotarsi. Lo ha annunciato questa mattina a Genova Luciano Di Fazio, senior partner di Emintad Italy, nel corso del convegno di Deloitte “Why Liguria – Innovazione e finanza: ingredienti chiave per un territorio”

«Il mercato finanziario – ha detto Di Fazio – non guarda soltanti alle grandi imprese, anzi, le grandi operazioni sono sempre meno, il mercato è attento a ai piccoli che mostrano di avere possibilità di crescere. Entro fine anno concluderà il suo percorso per la quotazione la genovese Gismondi 1754 e siamo in contatto con un decina di società liguri che stanno valutando la possibilità di intraprendere lo stesso percorso».

Emintad è focalizzata nelle operazioni di quotazione in Borsa sia sul mercato Aim che sul mercato Mta d Borsa Italiana, in Liguria ha agito come advisor finanziario per la quotazione in Borsa di Ediliziacrobatica, Circle, Fos, Renergetica.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.