Da oggi i viaggiatori in partenza dal “Cristoforo Colombo” di Genova possono accumulare miglia del programma MilleMiglia di Alitalia parcheggiando in aeroporto. È sufficiente prenotare online la sosta nel parcheggio P1 di Quick Parking e inserire il proprio codice MilleMiglia prima di effettuare il pagamento. In questo modo si riceverà 1 miglio per ogni euro speso.

Prenotare online il parcheggio nell’Aeroporto di Genova con Quick Parking conviene, non solo per l’accumulo di miglia riconosciuto ai soci MilleMiglia, ma anche per la sosta in aeroporto con tariffe dedicate. Per esempio, per un viaggio in giornata con una sosta nel parcheggio P1 fino a 12 ore, come dalle 7 di mattina alle 19, la spesa è di solo 14,40 euro.

Registrarsi al programma MilleMiglia è gratuito e consente di accumulare miglia volando con Alitalia o utilizzando i servizi dei partner commerciali. Le miglia possono essere spese per volare oppure per richiedere un upgrade alla classe di viaggio superiore o i servizi ancillari disponibili.

Per i nuovi iscritti è previsto un bonus di benvenuto di duemila miglia. Con Alitalia Business Connect (programma dedicato alle piccole e medie imprese) è inoltre possibile accumulare miglia ogni volta che si viaggia per lavoro.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.