Si estende in Liguria e in Lombardia il servizio Ups di trasporto attivo a temperatura controllata per la consegna di prodotti farmaceutici a grossisti, ospedali e farmacie.

I furgoni Ups sono dotati di compartimenti a temperatura controllata e sistemi di sicurezza collegati a una torre di controllo che assicura la massima visibilità e l’integrità dei prodotti farmaceutici sensibili.

«Un nuovo servizio che mostra il nostro impegno nel rafforzare il nostro ruolo nella supply chain globale per i settori healthcare e life science ad alto valore aggiunto – dichiara Fabio Mioli, country manager healthcare di Ups Italia – Pazienti, professionisti medici e clienti devono essere sicuri che le spedizioni sensibili arrivino a destinazione nel momento giusto, nel posto giusto e alla giusta temperatura».

Il servizio è anche parte dell’investimento di Ups di 2 miliardi di dollari nel network europeo nell’ambito della transformation. L’azienda ha 600 mila metri quadrati di spazio di stoccaggio per tutte le merci e un network di 14 strutture logistiche dedicate al settore healthcare e life science in Europa.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.