Cultura, turismo e commercio a Genova” è il titolo della tavola rotonda che si svolgerà questo pomeriggio a partire dalle 17.30 a Palazzo della Borsa nella quarta giornata di festival in occasione del 150° anniversario di Giglio Bagnara,

A presenziare all’evento, tra altri, Enrico Musso, titolare della cattedra di Economia delle Imprese Culturali, Vincenzo Spera, presidente di Duemilagrandieventi e Assomusica – associazione nazionale, Maurizio Caviglia, segretario generale alla Camera di Commercio e Paola Bordilli, assessore comunale al Commercio.

La tavola rotonda farà poi da palcoscenico per l’assegnazione della borsa di studio alla miglior ricerca o tesi di laurea sul tema “Il futuro di turismo e commercio nelle città storiche” offerta da Giglio Bagnara.

Resta aperta anche oggi l’installazione in largo Alessandro Pertini di Ett per il museo Fincantieri presentata ieri, aperta dal 19 al 22 ottobre dalle 9.30 alle 19.30. Durante la visita è possibile entrare in contatto con modelli e approfondimenti attraverso strumenti che sono stati introdotti grazie alla tecnologia innovativa di cui dispone Ett, per esempio i visori per la realtà aumentata.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.