Al via oggi nuovo tour, organizzato dal Comune di Genova nell’ambito del progetto di relazioni con la Russia, mercato considerato prioritario per il turismo cittadino. Fino a venerdì 18 ottobre arriveranno da Mosca sette persone, tra giornalisti e influencer, per un city break a Genova con lo scopo di promuoverla sui media e sui canali social.

Saranno ospiti nella nostra città Pavel Ogorodnikov e Yulia Lobasheva, entrambi instagramer; Iusupov Tumur, blogger; tre giornalisti: Lysenkov Dmitry (La tua Italia https://latuaitalia.ru); Sergey Korol (rivista di Bordo di Utair), Ekaterina Gradoboeva (agenzia di stampa Interfax) e Tatiana Maslennikova, referente della compagnia aerea Utair.

Dopo la visita guidata ad alcuni palazzi dei Rolli e al Museo del Tesoro, si proseguirà con i Musei di Strada Nuova e il Galata Museo del Mare.

Domani, giornalisti e influencer potranno postare i loro scatti durante il tour attraverso il centro antico e le botteghe storiche; a seguire la cooking experience a Palazzo Imperiale per imparare la tecnica del pesto al mortaio.

Infine, giovedì 17 ottobre, dopo una visita guidata ai parchi, alla passeggiata e ai musei di Nervi, gli ospiti visiteranno l’antico borgo marinaro di Boccadasse.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.