Intesa Sanpaolo Private Banking e Assagenti organizzano una serie di appuntamenti nel corso del 2019, proseguendo così la collaborazione avviata nella Genoa Shipping Week, di cui Intesa è stata main sponsor.

Ieri pomeriggio, nella la sede dell’associazione genovese, si è svolto un incontro per presentare, tramite testimonianze della banca e del Gruppo Intesa Sanpaolo, la panoramica sull’economia internazionale, sui mercati finanziari e i servizi che la banca mette a disposizione della clientela private per dare risposte personalizzate alle loro esigenze in materia d’investimenti, soluzioni bancarie e di finanziamento.

«Con Intesa Sanpaolo Private Banking  – sottolinea Alberto Banchero, presidente Assagenti –  abbiamo trovato un ottimo partner per promuovere e supportare negli anni la nostra attività di divulgazione della cultura e dell’economia del mare e, soprattutto, un importante interlocutore per offrire ai nostri associati soluzioni e servizi finanziari personalizzati».

«Crediamo fortemente nella collaborazione con Assagenti – afferma Gianni Debernardi, responsabile area Liguria, Piemonte e Valle D’Aosta, di Intesa Sanpaolo Private Banking – iniziata nel 2017. Siamo presenti in Liguria con le filiali di Genova, Sanremo, Savona e La Spezia e i suoi 22 private banker. Grazie alle nostre competenze professionali e alle nostre strutture dedicate».

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.