Calendario fitto di incontri tecnici ed eventi, domenica 22 settembre, al 59esimo Salone Nautico di Genova, con i primi appuntamenti in programma in tarda mattinata.

Si parte con gli eventi organizzati al Breitling Theatre: dalle 11 alle 12 presentazione del Manuale di Diritto della Navigazione da diporto – Aniello Raiola. A seguire, dalle 13 alle 14, premiazione delle Scuole Vela – Federazione Italiana Vela.

Nella sala Forum ucina (Mezzanino Pad. B), dalle 12 alle 13, premiazione della Regata
Millevele 2019, a cura di Yacht Club Italiano.

Alle 11, per quello che riguarda gli eventi degli espositori, conferenza stampa di Yamaha Motor Italia.

Nel pomeriggio, al Breitling Theatre, dalle 14 alle 15 presentazione del progetto “Sentinelle del Mare” a cura di Assonat (Associazione Nazionale Approdi e Porti Turistici). Nella stessa sede, dalle 16 alle 17, l’incontro “Paolo Chiarino – 1.000 mt a nuoto sotto i ghiacci dell’Antartide senza muta”. Dalle 17 alle 18 “Cadamà, una barca a vela senza barriere”. Alle 18 è poi in programma la 17esima edizione del premio Barca dell’Anno, promosso da Vela e Motore e Ucina Confindustria Nautica.

Alle 15, in sala Stampa (Mezzanino Pd. B), caffè con la Presidente.

Infine, dalle 14,30 alle 18, la presentazione delle batterie elettriche per propulsione marina e imbarcazioni a propulsione non convenzionale (Tecnoservizi, Sala Pegli – mezzanino Pad. B).

Proseguono per tutta la giornata le dimostrazioni delle principali novità dal mondo degli sport acquatici.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.