In occasione del 50° anniversario del primo allunaggio, Poste Italiane sarà presente con un servizio filatelico dedicato, all’interno del “Festival dello Spazio” di Busalla, appuntamento annuale giunto  alla sua terza edizione.

Promosso dal Comune di Busalla, l’annullo speciale potrà essere richiesto nello spazio allestito a Villa Borzino, in via XXV Aprile 17 a Busalla, nella giornata di oggi, venerdì 26 luglio dalle 9.30 alle 14.30.

Con l’annullo sarà timbrata tutta la corrispondenza in partenza, presentata direttamente allo sportello temporaneo. Nello stand di Poste Italiane saranno disponibili le più recenti emissioni di francobolli insieme ai tradizionali prodotti filatelici: folder, pubblicazioni filateliche, cartoline, buste primo giorno, libri e raccoglitori per collezionisti.

Il bollo speciale figurato, dopo l’utilizzo nella giornata del 26 luglio, resterà depositato all’ufficio postale di Sampierdarena, in piazza Monastero 4, per i sessanta giorni successivi, a disposizione del pubblico marcofilo.

 

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.