Genova: il 2 marzo riapre il Parco Avventura del Righi

Genova: il 2 marzo riapre il Parco Avventura del Righi

Sabato 2 marzo riapre il Parco Avventura di Genova Righi. Tante le novità 2019 in vista della prossima inaugurazione.

«La prima novità di quest’anno – spiega il titolare Romolo Benvenuto – è la nuova casetta per l’accoglienza, più grande e funzionale, uno spazio perfetto dove acquistare i biglietti, chiedere informazioni, prenotare feste di compleanno ed eventi. Abbiamo completamente rinnovato le attrezzature che ora sono più performanti, colorate e super sicure. Nonostante l’incendio che ci ha colpito lo scorso luglio il Parco oggi è ancora più bello e grande di prima, suggerisco di provare il percorso Rosso, un percorso altissimo tra gli alberi che garantisce panorami davvero mozzafiato. Troverete otto postazioni aeree per magiche avventure: dal “nido dell’aquila” per esempio, a oltre 12 metri da terra, si può ammirare tutto il nostro golfo con il suo splendido mare. Abbiamo lavorato tutto l’inverno per ingrandire il Parco, pulire altre aree del bosco, scoprire nuovi punti di vista panoramici e altezze su cui cimentarsi, sempre in piena sicurezza».

L’appuntamento è per sabato 2 marzo dalle ore 10 alle ore 18. Sino alla fine delle scuole il Parco Avventura aprirà tutti i sabati, le domeniche e i festivi dalle 10 alle 18, mentre dall’inizio delle vacanze scolastiche fino metà settembre sarà aperto tutti i giorni.

Il Parco Avventura ha oggi un totale di nove percorsi con oltre sessanta piattaforme sugli alberi, tanti istruttori esperti e preparati a disposizione per divertirvi in piena sicurezza. I percorsi per ragazzi e adulti hanno diversi gradi di difficoltà e un percorso, con annessa casetta degli scoiattoli e carrucola “a portata di mamma e papà”, è dedicato ai più piccini tra i tre e i sei anni, il Cip e Ciop.

Per garantire divertimento e relax a tutti ci sono tavoli, panche, gazebo e barbecue a disposizione di genitori e nonni che desiderano organizzare pic nic e feste di compleanno al Parco avventura, mentre i bambini si divertono sui percorsi.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.