La Sampdoria ha rinnovato il proprio consiglio di amministrazione. I nuovi membri sono stati nominati nel corso dell’assemblea degli azionisti, che si è svolta oggi a Roma.

Si dimettono i consiglieri Vanessa Ferrero, Giorgio Ferrero e Andrea Diamanti, mentre Massimo Ferrero resta alla presidenza. Tra le principali novità, l’avvocato Antonio Romei vicepresidente.

Il resto del cda è così composto: Paolo Fiorentino, ex ad di Banca Carige, attualmente ad di Banca Progetto spa, è vicepresidente vicario. Tra i consiglieri ci sono Gianluca Tognozzi, avvocato penalista, già membro di organismi di vigilanza di enti privati e pubblici, Adolfo Praga, commercialista, già membro del cda della Clinica Montallegro e di altre realtà imprenditoriali liguri. Nominati anche Paolo Repetto, medico e manager sanitario, attualmente nel cda dell’Istituto Giannina Gaslini, in passato già consigliere comunale a Genova, e Giovanni Invernizzi, 13 stagioni con la maglia blucerchiata, campione d’Italia con la Sampdoria, attuale responsabile Settore Giovanile della Società.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.