Due nuove Frecce, da domenica 9 dicembre, collegheranno Genova all’aeroporto internazionale Leonardo da Vinci di Fiumicino a Roma. Al costo però di perdere la fermata di Roma Termini. Il Frecciargento farà invece uno stop a Roma Tiburtina.

È una delle novità contenute nel nuovo orario di Trenitalia, che sarà in vigore da domenica 9 dicembre.

I due nuovi collegamenti alta velocità su Fiumicino Aeroporto da e per Genova, La Spezia, Pisa, Firenze si aggiungeranno alle attuali quattro corse da e per Venezia. Il collegamento Frecciargento partirà da Genova Piazza Principe alle 6,10 e arrivo a Fiumicino Aeroporto alle 10,37 con fermate a Genova Brignole, La Spezia, Pisa, Firenze Campo Marte e Roma Tiburtina (alle 9,54); il ritorno partirà da Roma Fiumicino alle 19,08 e fermerà a Roma Tiburtina alle 19,50, Firenze Campo Marte, Pisa, La Spezia e Genova Brignole per arrivare a Genova Piazza Principe alle 23,40.

Confermati i due collegamenti Frecciarossa sulla rotta Genova-Milano-Venezia, i dodici Frecciabianca che collegano Roma con Genova sulla linea Tirrenica Nord e i collegamenti internazionali Thello diurni sulla rotta Milano-Genova-Nizza-Marsiglia.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.