Dentix, azienda attiva nel settore della cura dentale, arriva anche in Liguria e martedì 4 settembre inaugurerà la sua prima clinica della regione a Genova Sestri Ponente. Dieci i professionisti del territorio assunti. Diventano così 38 i centri aperti in tutta Italia per un totale di 390 nuovi posti di lavoro creati.

In via Sestri 145 Dentix aprirà uno spazio da 300 mq, in cui prima aveva sede un negozio della catena Sephora. La clinica, come da prassi per il modello Dentix, sarà aperta dal lunedì al sabato dalle 9 alle 20. A disposizione dei professionisti, macchinari all’avanguardia, come la CAD-CAM, l’apparecchiatura Digital TAC e la radiografia panoramica.

Secondo il VII Rapporto RBM – Censis sulla Sanità in Italia oltre 12 milioni di italiani hanno rinunciato o rinviato l’accesso a delle prestazioni sanitarie per motivi economici e le cure odontoiatriche sono state percepite come le meno accessibili (40,2%).

«Dentix si basa su un sistema di cliniche proprietarie e non in franchising e offre la massima cura e attenzione ai pazienti con assoluta prossimità. Riteniamo sia fondamentale essere presenti con cliniche diffuse in maniera capillare per riavvicinare alle cure odontoiatriche tutti coloro che in questi anni sono stati costretti ad allontanarsi e a rinunciare», commenta Paolo Marzo, Marketing Manager Italia di Dentix.

L’azienda nei prossimi mesi conta di aprire altri sette nuovi centri, arriverà entro dicembre 2018 a un totale di 45 cliniche diffuse su tutto il territorio italiano, con oltre 500 professionisti assunti, offrendo ovunque servizi di qualità ad alta specializzazione.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.