Alcune linee Amt a Sestri Ponente e in centro modificheranno, a partire da oggi e da domani, i propri percorsi, come indicato in una nota della stessa azienda di trasporto locale.

A Sestri Ponente, a seguito della modifica alla viabilità, da lunedì 20 agosto e fino a cessate esigenze, le linee 1, 3, 53, 128, 170, 653, N2 e I02 modificheranno il percorso in direzione levante: i bus, giunti al termine di via Menotti, proseguiranno per via Hermada, via Albareto, rotatoria via Albareto, dove riprenderanno regolare percorso. Nessuna modifica invece in direzione Ponente.

Per quello che riguarda le modifiche in centro città, a seguito della chiusura al transito veicolare di via XXV Aprile per lavori stradali, dalle 7 di martedì 21 agosto fino a fine servizio di venerdì 31 agosto, le linee 20, 34, 35, 35/, 36, 606, 618, 634, 635, 641, N1, N2 e Volabus modificheranno il percorso come di seguito indicato.

Linee 20, 618, N1, N2 e Volabus
Direzione ponente: percorso regolare.
Direzione levante: i bus giunti in piazza Portello, proseguiranno per piazza Corvetto, via XII Ottobre, via Sofia Lomellini e via XX Settembre dove riprenderanno regolare percorso.

Linee 34 e 634
Direzione ponente: percorso regolare.
Direzione levante: i bus giunti in piazza Portello, proseguiranno per piazza Corvetto e via Assarotti dove riprenderanno regolare percorso.

Linee 35, 35/, 635 e 641
Direzione ponente: percorso regolare.
Direzione levante: i bus, giunti in piazza Portello, proseguiranno per piazza Corvetto, via XII Ottobre, via Sofia Lomellini, via XX Settembre, piazza De Ferrari, via Dante dove riprenderanno regolare percorso.

Linee 36 e 606
Direzione ponente: percorso regolare.
Direzione levante: i bus giunti in piazza Corvetto, proseguiranno per via XII Ottobre, via Sofia Lomellini e via XX Settembre dove riprenderanno regolare percorso.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.