Il canale internazionale Nautical Channel di Giglio Group, prima società di e-commerce 4.0 quotata sul mercato Star di Borsa Italiana, è distribuito in tutto il territorio sub-sahariano grazie all’accordo siglato con Vubiquity, operatore americano tra i leader nella distribuzione di contenuti premium delle più importanti case cinematografiche e dei principali network televisivi (Disney, Warner Bros., Sony, Paramount, NBC Universal, Fox, BBC WW, Lionsgate, HBO etc.) a oltre 1000 video distributors a livello globale.

Con Vubiquity, l’utente-telespettatore ha una vasta scelta di contenuti di ogni genere, tra cui Nautical Channel, che vengono offerti agli abbonati tramite Subscription (SVOD) e/o Pay per View (TVOD) e sono fruibili sia da tv, che da mobile. L’accordo ha durata triennale.

Grazie all’intesa, Nautical Channel amplia largamente la propria diffusione a livello internazionale, toccando i 90 Paesi distribuiti (dai precedenti 49) e aumentando la propria presenza in particolare nel continente africano.

Lanciato nel 2011, Nautical Channel è oggi presente su oltre 100 piattaforme televisive nel mondo, di cui circa 80 sono piattaforme Pay Tv, con oltre 22 milioni di abbonati e con oltre 300 ore di nuovi contenuti prodotti ogni anno.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.