Investimento complessivo 9 milioni di euro per i lavori che consolideranno la galleria San Martino, tra Genova Brignole e Genova Quarto. Per questo da domenica 1 luglio a domenica 2 settembre, sarà sospesa la circolazione sul binario in direzione Genova. I treni potranno quindi percorrere solo l’altro binario per entrambi i sensi di marcia. Ciò comporterà modifiche agli orari che sono già state inserite e consultabili nell’orario ufficiale e su tutti i canali di vendita.

Gli interventi, spiega Rfi, che svolgerà i lavori, indispensabili per continuare a garantire gli standard di qualità e sicurezza della linea, sono necessari per eliminare le significative infiltrazioni d’acqua che hanno determinato, nel tempo, alterazioni delle caratteristiche geomeccaniche della struttura ferroviaria.

Sarà rimosso completamente l’armamento (rotaie, traverse, pietrisco), scavato e livellata la piattaforma, realizzata una nuova soletta per circa 900 metri con annesso canale di smaltimento delle acque, quindi posato e ripristinato l’armamento.

Maggiori informazioni nelle biglietterie e uffici di assistenza alla clientela, contattando l’ufficio customer relationship management dal lunedì al venerdì dalle 7 alle 19, al numero verde 800 09 87 81 oppure 010 274 4458 o attraverso lo smart caring dell’App Trenitalia (scaricabile gratuitamente dal proprio store) che consente di essere informati in modo personalizzato, direttamente sul proprio device, sui treni selezionati.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.