Il Gaslini ha un nuovo direttore amministrativo: Roberta Serena, attuale direttore amministrativo dell’Ospedale Policlinico San Martino. Ne danno notizia congiuntamente il direttore generale dell’Ospedale Policlinico San Martino Giovanni Ucci e il direttore generale dell’Istituto Gaslini Paolo Petralia.
Nell’ambito della collaborazione tra i due Irccs, la decorrenza della nomina verrà concordata tra i vertici dei due ospedali.

«Sono felice per Serena che torna a casa – afferma Ucci – in un ambiente che conosce bene. Al contempo sono dispiaciuto perché perdiamo un collaboratore validissimo che mi ha molto aiutato in questi due anni e con cui stiamo portando avanti diversi progetti che conto di completare. Sono certo che questo ci aiuterà a stringere rapporti ancora più stretti con il Gaslini con cui già collaboriamo in tanti ambiti».

«Mi fa molto piacere accogliere Roberta Serena al Gaslini: la sua esperienza – afferma Petralia – e le sue doti professionali e umane potranno senza dubbio continuare a garantire una gestione efficiente del nostro ospedale pediatrico, a fronte della domanda di pensionamento del dottor Paolo Faravelli a cui va il nostro più sentito ringraziamento, ma anche una sempre maggiore integrazione con il Policlinico San Martino, nel solco dell’esperienza “Gasliniana“, che l’ha formata all’inizio della sua carriera».

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.