EasyJet ha celebrato oggi le prime operazioni all’Aeroporto Cristoforo Colombo con l’avvio del volo Genova-Londra Luton, operativo da oggi e per tutta la stagione estiva con tre frequenze settimanali. L’atterraggio del primo volo da Luton verso Genova è stato salutato con la tradizionale cerimonia sul piazzale dell’aeroporto.

All’apertura del collegamento Genova-Londra Luton segue l’avvio delle operazioni verso Manchester, Bristol e Berlino, operative per la stagione estiva del 2018 e già disponibili sul sito easyJet.com, sull’app mobile e sui canali GDS. I tre nuovi collegamenti saranno disponibili a partire da fine marzo: tre frequenze settimanali per collegare Manchester a Genova dal 29 marzo, 2 frequenze alla settimana per Bristol dal 2 giugno e due frequenze settimanali per Berlino dal 2 agosto.

L’espansione del network easyJet aumenta le opportunità per i passeggeri liguri e connette il territorio con tre delle maggiori città anglosassoni, aumentando le opportunità turistiche e di business della Liguria.

I passeggeri anglosassoni avranno ora nuove possibilità di raggiungere Genova durante la stagione estiva e collegarsi alle principali attrazioni turistiche liguri e alle località marittime.La presenza di easyJet a Genova inoltre rappresenta un ulteriore ampliamento dell’offerta della compagnia per i passeggeri italiani, sempre più connessi con le principali destinazioni europee.

Destinazioni easyJet da Genova

 

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.