Arinox (gruppo Arvedi), azienda specializzata nella produzione di laminati in acciaio inossidabile, con sede a Riva Trigoso, apre le candidature per il 10 posti di lavoro.

Vuoi saperne di più su Arinox? Clicca qui per leggere il nostro articolo sull’azienda.

In particolare, si cercano 8 operai da inserire nelle nuove linee di ricottura e tenso-spianatura che entreranno in funzione nel 2018 (richiesto diploma tecnico/scientifico e/o esperienza in linee di produzione). Inoltre, l’azienda è alla ricerca anche di 1 Rspp (laureato in Ingegneria-Chimica-Fisica con esperienza di almeno 1 anno come Rspp o diplomato con almeno 5 anni di esperienza Rspp). Aperta anche una posizione per un addetto Laboratorio Qualità (diploma o laurea in materie scientifiche).

Clicca qui per maggiori informazioni sulle candidature

I candidati devono inviare il proprio cv esclusivamente all’indirizzo e-mail amministrazione@arinox.arvedi.it entro mercoledì 28 febbraio. 

Requisiti preferenziali, la residenza entro almeno 500 m dallo stabilimento (Trigoso e via Petronio), residenza nei Comuni del Tigullio, conoscenza della lingua inglese.

Compatibilmente con la preparazione dei candidati, l’azienda rende noto che un posto sarà assegnato a madre o padre di famiglia over 40 e un posto a neo diplomato/laureato con alternanza scuola/lavoro in una delle aziende associate a Confindustria Genova.

Le selezioni sono previste a marzo e le assunzioni tra marzo e giugno 2018. Le selezioni consistono in due colloqui distinti con quattro selezionatori.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.