In occasione del ritiro della Nazionale Italiana Calcio Amputati che si terrà a Genova dal 20 al 25 febbraio, Amt organizza, in accordo con il Comune di Genova, un servizio bus gratuito dedicato agli atleti e allo staff tecnico della nazionale. Amt gestirà gli spostamenti degli atleti nelle varie fasi del ritiro e della loro permanenza a Genova: dall’hotel ai campi di gara e ai luoghi dove si svolgeranno gli allenamenti.

«Lavoriamo – sottolinea il vicesindaco e assessore alla Mobilità Stefano Balleari – per una città sempre più barrier-free, una città inclusiva. Soprattutto cerchiamo di far sì che la parola accessibilità non resti solo un concetto astratto ma diventi qualcosa di vero e costruttivo».

«È un onore per Amt– dichiara Marco Beltrami, amministratore unico di Amt – fornire servizi di mobilità a chi vive la sfida della mobilità personale tutti i giorni. Le risorse che mettiamo a disposizione, in accordo con il Comune, rappresentano il miglior utilizzo possibile delle capacità aziendali e testimoniano il nostro impegno sulla disabilità».

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.