Operativo da diversi anni con due voli al giorno, a partire dal prossimo 5 maggio il collegamento tra Genova e Monaco di Baviera si arricchirà di una frequenza giornaliera aggiuntiva nel primo pomeriggio: i biglietti sono in vendita da oggi. Anche questo volo Lufthansa sarà effettuato con aeromobili Crj-900 da 90 posti.

Il nuovo volo avrà i seguenti orari: partenza da Genova alle 13,45 e arrivo a Monaco di Baviera alle 15. Gli altri due voli, già operativi, prevedono la partenza da Genova alle 6,40 e alle 16,45, con arrivo a Monaco rispettivamente alle 7,50 e alle 18.

Il volo Genova-Francoforte, operativo dallo scorso 31 ottobre, decolla da Genova alle 11,10 e atterra nella città tedesca alle 12,45. A partire dal 25 marzo questo collegamento si arricchirà inoltre di una frequenza aggiuntiva al sabato (con partenza da Genova alle 18,50 e arrivo a Francoforte alle 20,20).

In tutto saranno 29 i voli settimanali da Genova con Lufthansa. Rispetto allo scorso anno i voli tra il Cristoforo Colombo e la Germania cresceranno del 79%. Un’opportunità non solo per le aziende del territorio, ma anche per i turisti che vogliano visitare la nostra regione, per i crocieristi e per i liguri che desiderino partire dal Cristoforo Colombo per le loro vacanze.

Grazie ai collegamenti con i principali hub europei e alla presenza delle più importanti compagnie aeree, decollando dall’Aeroporto di Genova è possibile volare verso oltre 600 destinazioni nel mondo, tutti i giorni e con un solo scalo. Gli hub intercontinentali collegati al Cristoforo Colombo sono: Monaco, Francoforte, Amsterdam, Parigi, Copenaghen (novità a partire dal prossimo 24 marzo, con SAS), Atene (con Aegean Airlines dal prossimo 13 giugno), Roma, Londra Gatwick, Barcellona e Mosca Domodedovo.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.