Genova: IBOX 4.0, la rivoluzione digitale in mostra fino al 26 novembre

La rivoluzione digitale che sta cambiando e cambierà radicalmente il nostro modo di vivere, di lavorare e di consumare, rappresentata in quattro spazi di Palazzo della Meridiana in salita San Francesco a Genova: è la mostra “IBOX: la nostra vita 4.0”, promossa da Giglio Group, la società di e-commerce 4.0 guidata dall’imprenditore genovese Alessandro Giglio. Inaugurata ieri sera, la mostra è aperta al pubblico fino al 26 novembre.

Le date delle quattro tavole rotonde:

27 ottobre ore 18 – La Finanza e il digitale

10 novembre ore 18 – L’Industria e il digitale (a cura di Istud Top Network)

17 novembre ore 18 – Il Digitale nell’era digitale

24 novembre ore 18 – Il Fashion e il digitale

Nelle quattro sale i visitatori potranno ripercorrere il progresso tecnologico degli ultimi dieci anni, per poi essere accompagnati e proiettati nel prossimo futuro, in un’esperienza emozionale su come muteranno le nostre abitudini e i nostri schemi professionali.

Nel periodo della mostra, Palazzo della Meridiana ospiterà quattro tavole rotonde che avranno come comune denominatore la domanda “Come cambierà la nostra vita nei prossimi cinque anni?”, declinata in quattro ambiti produttivi: finanza, industria, media, fashion, oggetto di momenti di approfondimento e dibattito che coinvolgeranno diversi ospiti e relatori per ciascun settore.

“IBOX: la nostra vita 4.0” è promossa da Giglio Group con il patrocinio di Regione Liguria e Comune di Genova e con la collaborazione di: Banca Finnat, Carnelutti Law Firm, Docomo Digital, EY, Fondazione Istud, Gruppo Viziano, Intermonte, Mazars.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.