I record di Costa Edutainment

L'Acquario di Genova si conferma per la quarta volta consecutiva al primo posto nella sezione parchi e giardini zoologici

I record di Costa Edutainment

L’Acquario di Genova è primo nel settore acquari e giardini zoologici nella classifica “Migliore d’Italia – Campione del servizio 2017-2018”.

Per il quarto anno consecutivo il gruppo Costa Edutainment sale sul podio, anche con un’altra struttura: Italia in Miniatura ha conquistato il secondo posto assoluto.

Questo il risultato emerso dall’indagine realizzata dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza in collaborazione con l’Università Goethe di Francoforte e con la testata Affari & Finanza, gruppo Repubblica-L’Espresso.

Sono gli stessi clienti, visitatori e consumatori, intervistati in base al gradimento del servizio effettivamente ricevuto negli ultimi 3 anni, ad assegnare i “bollini blu”: 133.000 i giudizi ricevuti su 675 aziende di 89 diversi settori dell’economia. Raccolti i dati, solo le aziende che ottengono punteggi superiori al molto buono, ricevono il sigillo di qualità “Top del servizio” dell’Istituto.

Italia in Miniatura, il parco tematico che da 47 anni propone le bellezze d’Italia in miniatura al pubblico, è gestito dal gruppo Costa Edutainment dal 2014, e ha ottenuto il secondo posto assoluto, con un indice di gradimento dell’89,4%; meglio del parco solo Amazon.com, mentre seguono dal terzo posto in poi brand come Intimissimi, Paypal, Booking.com.

Pare invece inscalfibile la prima posizione di Acquario di Genova nella sezione acquari e parchi zoologici, sempre premiato dai consumatori con il gradino più alto del podio in tutte le quattro edizioni del sondaggio italo-tedesco.

 

 

 

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here