Si parlerà di università ma non solo domenica sera alla Festa dell’Unità di Genova. Il programma del 3 settembre prevede alle 18 “Opposizione in costruzione” a cura del gruppo Pd in consiglio comunale di Genova. Alle 21 “Università, città e sviluppo“, partecipano Michele Piana (prorettore Università degli Studi di Genova) e Francesco Gallarati (dottorando in diritto costituzionale dell’Università di Genova).

Lunedì 4 settembre alle 18 “Le politiche sanitarie nazionali del Pd a sostegno di un sistema sanitario inclusivo“. Intervengono Federico Gelli, deputato, membro della commissione Welfare e responsabile nazionale del Pd Sanità, Emilia De Biasi, presidente della commissione sanità in Senato, Antonio Saitta, assessore alla Sanità della Regione Piemonte, coordinatore della commissione Salute in Conferenza Stato Regioni, Mario Amore, preside della scuola di Scienze Mediche e Farmaceutiche dell’Università di Genova, membro del consiglio universitario nazionale, Valter Ferrando, consigliere Pd Regione Liguria, Alessandro Devenuto, segretario del circolo sanità Pd Genova.

Alle 21 “Chi e perché ha ucciso Aldo Moro” con Gero Grassi, commissione parlamentare di inchiesta sul caso Moro, Maria Pia Bozzo, presidente del circolo Culturale Aldo Moro
In apertura presentazione del volume graphic-novel “Il caso Moro” di Luca Bagnasco e Tommaso Arzeno.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.