Chiude in bellezza i primi otto mesi del 2017 il Casinò di Sanremo, superando i 31 milioni di euro di incasso, con un aumento pari allo 0,60% rispetto allo stesso periodo dell’anno passato.

Al netto del poker, rimasto fermo per motivi strategici da maggio a luglio, l’azienda è cresciuta del 2,2%, mentre il gioco lavorato ( 7,3 milioni in 8 mesi) ha realizzato una crescita percentuale del 6,8%.La roulette francese, infatti, ha registrato un incremento del 5,3%, i giochi americani dell’8,8%. Nello stesso periodo il business elettromeccanico si è attestato sui 23,8 milioni, ottenendo una crescita dell’1% rispetto ai primi otto mesi del 2016.

Ha contribuito alla buona performance annuale l’introito del mese di agosto 2017 (5,65 milioni di euro), con un’ottima ripresa di tutti i giochi: dalla roulette francese, agli “americani” alle slot machine.

Il comparto elettromeccanico ha riscontrato un forte aumento del volume di gioco, grazie anche alle 98 nuove slot di ultima generazione, installate negli ultimi mesi dal team Casinò, tra le più moderne del settore. Soddisfazioni anche per i clienti: sono stati 71 i super Jackpot centrati, che hanno ottenuto molti turisti, italiani e stranieri, per un montepremi complessivo di 781.000, record annuale.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.