Dopo l’Oktoberfest arriva l’Oktober Pest. A Genova, sotto il maxi tendone bianco di piazza della Vittoria, dal 26 al 28 settembre, arriva l’evento promosso dall’Associazione Valori Alpini, Fondazione Cif Formazione, insieme a Rotaract Club, Rotary International e l’Associazione culturale Palatifini, con il patrocinio degli enti istituzionali.

L’incasso sarà totalmente devoluto in beneficenza in particolare a favore del Progetto Un Pasto per Tutti, realizzato da Rotary e Valori Alpini.

L’inaugurazione della manifestazione è prevista martedì 26 settembre alle 18, alla presenza dei massimi esponenti religiosi e civili regionali e cittadine.

Nelle tre serate, a partire dalle 19 e sino alle 23.30, sarà possibile degustare specialità impreziosite dal pesto e assistere a intrattenimenti musicali e di animazione.

In particolare, mercoledì 27 settembre alle 20 è previsto un derby del pesto dove alcuni ex campioni delle squadre di calcio cittadine Genoa e Sampdoria si cimenteranno con pestello e mortaio.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.