Chiude la campagna elettorale per l’elezione del sindaco e del consiglio comunale di Genova e nel capoluogo ligure arrivano i leader nazionali.

Il Pd chiude oggi. A partire dalle  18, in largo Pertini, a sostegno di Gianni Crivello, candidato sindaco del centrosinistra, interverranno Maurizio Martina, ministro delle Politiche Agricole, Roberta Pinotti, ministro della Difesa e tutte le candidate e i candidati del Partito Democratico in consiglio comunale e nei Municipi.

Domani, venerdì 9 giugno, il leader della Lega Nord Matteo Salvini verrà a sostenere il candidato sindaco del centrodestra Marco Bucci. Salvini sarà alle 17 nella darsena di calata de Mari – zona imbarcazioni pescatori ormeggiate; alle 17.45 in largo Pertini-piazza De Ferrari, lato Accademia Ligustica, con Giorgia Meloni, presidente di FdI, il governatore ligure Giovanni Toti e il giornalista Paolo De Debbio.

Sempre Beppe Grillo sarà a Genova per l’evento di chiusura della campagna elettorale per il candidato di M5S, Luca Pirondini. Sul palco in piazza Matteotti inseme a Beppe Grillo e Luca Pirondini saliranno il sindaco di Livorno Filippo Nogarin, il vicepresidente della Camera Luigi Di Maio, i deputati Nicola Morra e Sergio Battelli, i consiglieri regionali liguri Alice Salvatore, Marco De Ferrari e Fabio Tosi.

A partire dalle 17 si esibiranno i cantautori genovesi Malvezzi, Gabriele Fiannacca e Massimo Currò che precederanno l’intervento di Daniele Raco, comico genovese, dopodiché spazio alla politica.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here