Aeroporto di Genova, ecco i desideri delle aziende, online il survey per le nuove rotte

Un'azienda genovese su cinque non sa che esiste il volo diretto Genova-Mosca, il 10% non sa del volo Klm giornaliero dal Colombo per Amsterdam. Ecco i primi risultati del survey

Aeroporto di Genova, ecco i desideri delle aziende, online il survey per le nuove rotte

Un’azienda genovese su cinque non sa che esiste il volo diretto Genova-Mosca, il 10% non sa del volo Klm giornaliero dal Colombo per Amsterdam. Tra le mete desiderate Madrid, Dublino, Londra (nonostant i due voli al giorno con British Airways e Ryanair) e Praga.

È quanto emerge dalle prime risposte (un centinaio) arrivate all’Aeroporto di Genova dopo il survey lanciato in partnership con Confindustria Genova e Camera di Commercio di Genova.

L’iniziativa è nata per raccogliere le esigenze specifiche delle aziende del territorio in termini di collegamenti aerei. In questo modo l’Aeroporto potrà presentarsi in modo più convincente alle trattative con le compagnie aeree.

 

Più aziende parteciperanno, più saranno utili e precisi i risultati. La compilazione del questionario – tra l’altro – richiede meno di 10 minuti. Ecco il link.

 

 

 

 

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.