Il consiglio di amministrazione di Ibas, International Broadcasting Advanced Solutions, ha approvato all’unanimità l’ingresso nel proprio consorzio di Giglio Group attraverso la divisione M-Three Satcom.

Ibas riunisce le aziende rappresentanti l’eccellenza italiana in campo tecnologie avanzate, telecomunicazioni e broadcast, per la creazione di gruppi di lavoro per lo studio di nuove tecnologie e applicazioni e per la partecipazione congiunta ad attività di sviluppo tecnico e commerciale all’estero.

Ibas, oltre ad annoverare aziende leader nel settore Telco è attualmente impegnato in progetti a livello governativo in Thailandia, Indonesia, Vietnam ed Egitto; l’ingresso di Giglio Group nella compagine permetterà di aumentare ulteriormente le aree di intervento grazie alla propria avanzata infrastruttura di diffusione.

Alessandro Giglio, presidente di Giglio Group, dichiara: «Sono molto onorato che la nostra azienda sia entrata in un consorzio così illustre quale Ibas, al fianco di colossi nel settore delle tecnologie e delle telecomunicazioni. Sono certo che nasceranno importanti occasioni di sviluppo internazionale delle nostre attività e significative opportunità di incremento del nostro business in alcune aree e nazioni di interesse strategico».

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.