Si comincia a fine aprile: ogni ultimo mercoledì, giovedì e venerdì del mese, Stradda sarà in largo XII ottobre a Genova con le sue colorate Apecar.

Stradda è la prima rete d’imprese Street food & shopping in Liguria (ne avevamo parlato qui) e riunisce 10 realtà aderenti ad Ascom Confcommercio. Ieri una festa con APE-ritivo in piazza Matteotti, per presentare la novità, salutata con favore anche dalla politica: assessori Emanuele Piazza ed Edoardo Rixi (Sviluppo economico rispettivamente di Comune e Regione), l’assessore al Turismo Gianni Berrino e parte della giunta camerale.

Le attività che fanno parte della rete Stradda sono: Camugin (friggitoria), Il Gelato della Carla, L’ape a pois (abbigliamento e accessori), Il leggìo (bijoux, cornici, arredo vintage), La casa e il mare (tappezzeria artigianale), Ristorante Perballe (cucina di pesce), Pastificio Novella, Dalpian Agrigelateria, Il Banco della Val di Vara (carne, latte, formaggi, salumi e pollame biologici), Béive (bevande di qualità), Factory3 (architettura, render 3D, grafica, web design).

 

 

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.