Il nome e la location sono ancora top secret, appena ne sapremo di più pubblicheremo i dettagli. L’annuncio di lavoro però è particolarmente allettante, visto che si tratta di un contratto di lavoro full time, non stagionale.

Bizjournal Liguria riceve e pubblica: “Per prestigioso caffè ristorante in una nota località del Tigullio, si ricerca hostess di sala. La risorsa si occuperà dell’accoglienza degli ospiti del ristorante, nonché della loro assistenza durante tutta la permanenza all’interno della sala. Si occuperà, inoltre, di accompagnare i clienti ai tavoli, presentando loro il menu, gestirà le prenotazioni del ristorante via telefono e via web”.

L’annuncio prosegue chiedendo un’esperienza pregressa in posizioni analoghe, maturata in strutture di simile categoria, ma anche la conoscenza fluente della lingua inglese.

Si richiede inoltre precisione, buone doti organizzative, dinamicità, bella presenza, eleganza, predisposizione al sorriso, alla cura e alla soddisfazione del cliente.

Costituirà titolo preferenziale la conoscenza di una seconda lingua straniera.
Il curriculum, corredato di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/2003, va inviato alla mail spiralitydeco@gmail.com

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.