Aprirà i battenti domani, giovedì 2 febbraio, il punto vendita Ekom (Gruppo Sogegross) di via Prà 1. Il negozio è stato oggetto di un considerevole ampliamento: i lavori hanno riguardato la superficie di vendita e il posteggio, che ha raddoppiato la capienza. Il precedente discount è stato completamente trasformato, utilizzando gli spazi dell’attigua area dismessa dell’ex Iveco.

«Con l’ampliamento il negozio Ekom diventa uno dei discount più grandi della Liguria – spiega il direttore generale di Ekom Giuseppe Marotta – e avrà il primo forno laboratorio Ekom per la produzione giornaliera di pane, focacce e prodotti da forno. Siamo molto orgogliosi di questo risultato, che ci ha permesso anche di incrementare la forza lavoro con l’assunzione di sette nuove persone, arrivando così in totale a quaranta dipendenti».

Anche nel nuovo punto vendita di Pra’, da martedì 7 febbraio, sarà possibile partecipare all’iniziativa La Spesa Sospesa che Ekom ha organizzato in collaborazione con il Banco Alimentare per aiutare le famiglie bisognose del territorio.

Oltre alla novità del laboratorio di panificazione, sarà presente anche la pescheria con l’esclusiva vendita di pesce fresco, assistita e in formato take-away: «Il banco pescheria sarà rifornito quotidianamente – prosegue Marotta – siamo certi che i clienti apprezzeranno questo nuovo servizio». A disposizione della clientela anche un settore specifico per i prodotti “benessere”, con un assortimento completo di prodotti bio e senza glutine e per intolleranze alimentari.

Per domani è dunque prevista una grande festa:torta e buffet per tutti i clienti e a partire dalle 11, animazione per tutti con il comico di Zelig Rocco il Gigolò. Dalle 15,30 alle 19 in programma laboratori creativi per i bimbi, merenda alle 16,30 e a seguire lo spettacolo del comico e aperitivo a partire dalle 18. Saranno distribuiti gadget e palloncini per i bimbi.

I festeggiamenti proseguono venerdì 3 febbraio con il cooking show dello chef Alessandro Dentone, a partire dalle 11, e degustazione di prodotti della pescheria. Al pomeriggio, i laboratori creativi per i più piccoli, la merenda alle 16,30 e, a partire dalle 17, ancora un cooking show di Dentone a base di pesce.

 

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.