Il Casinò di Sanremo, dopo la chiusura positiva del 2016, apre il nuovo anno con un +2% nel solo mese di gennaio, confermando le buone performance del gioco elettromeccanico. Questo, nonostante il numero da record di jackpot centrati, ben 57, del valore superiore a 5 mila euro, per un bottino pari a 570 mila euro. In sala slot, il più fortunato è stato un cliente che ha terminato la sua vacanza con una vincita di 36 mila euro.

Non hanno eguagliato la buona performance i giochi tradizionali, dove la roulette francese ha risentito dei “capricci del caso”, ma anche del raffronto con gennaio 2016, che con cinque fine settimana in calendario, risultò più favorevole ai giochi da tavolo. Prosegue la crescita del gioco online, modalità di gioco sarà presto allargata anche al settore slot on line con la medesima  trasparenza nei pagamenti e nei controlli.

A gennaio il Casinò ha incassato 3,87 milioni di euro. Le slot hanno registrato 3,1 milioni (+2%) i giochi tradizionali si sono attestati a 760 mila euro.

Numeri che, secondo i vertici aziendali, potrebbero aumentare in vista del Festival di Sanremo, ormai alle porte.

 

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.