Carnival Corporation & plc   ha annunciato oggi che il ruolo di Michael Thamm, ceo del Gruppo Costa, è stato ampliato con la nomina a ceo di Carnival Asia. Con la nuova nomina Thamm avrà la responsabilità di dirigere le operazioni in Cina e nel continente asiatico dei brand di Carnival Corporation presenti nella regione.

Con oltre 30 anni di esperienza nel settore delle crociere e dello shipping, Michael Thamm ricopre il ruolo di ceo del Gruppo Costa dal 1° luglio 2012. Accanto al nuovo ruolo in Asia, continuerà a guidare le attività globali del Gruppo Costa.

Il 21 ottobre 2015 Carnival Corporation ha siglato una partnership con China State Shipbuilding Corporation e con Cic Capital Corporation per costituire una joint venture in Cina, con l’intento di lanciare il primo prestigioso marchio crocieristico nazionale, utilizzando navi acquistate dalla flotta esistente di Carnival Corporation e posizionate in Cina. La joint venture prevede anche la costruzione di nuove navi da crociera in Cina per accelerare la crescita nel mercato crocieristico locale, che secondo le previsioni è destinato a diventare il più grande al mondo.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.