Cibo da strada superstar. Ormai si moltiplicano gli eventi gastronomici legati allo street food e Sanremo coglie l’occasione per un “lungo” di ben sei giorni, sfruttando la concomitanza del Festival della canzone italiana.

Al via da martedì 7 fino a domenica 12 febbraio la nuova edizione di “Street Food Festival Portosole”, ospitato all’interno della Marina Portosole, a Sanremo in Via del Castillo 17.

I furgoncini prepareranno dallo gnocco fritto, alle olive all’ascolana e ancora gli arrosticini, il lampredotto toscano, la tigella modenese, i prodotti piemontesi e monferrini, sciatt e pizzoccheri ma ci sarà anche un truck con cucina vegana e molte altre prelibatezze. Saranno presenti in banchina anche gli stand che ospiteranno i produttori di birre artigianali e un’area tutta dedicata ai bambini con giochi e attrazioni.

A partire dalle 21 al Rolling Stone Cafè di Portosole spazio ai concerti di musica live con tante band e musica per tutti i gusti.

Orario di apertura al pubblico: martedì 7 febbraio dalle 17 circa, da mercoledì 8 a domenica 12 apertura dalle 11 fino a mezzanotte.

Qui l’elenco dei camioncini presenti: Lista food truck – street food Festival Portosole

 

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.