Ansaldo Sts rende noto che, a integrazione della documentazione pubblicata in data 4 gennaio 2017, a seguito di richiesta pervenuta alla società in data 12 gennaio 2017, dagli azionisti Elliott International L.P, The Liverpool Limited Partnership e Elliott Associates L.P., sono state messe a disposizione del pubblico, in data odierna, presso la sede sociale, sulla piattaforma di stoccaggio www.emarketstorage.com, nonché mediante pubblicazione sul sito internet della società all’indirizzo http://www.ansaldo-sts.com/it/governance/assemblea-azionisti/assemblea-nomina-revisore-legale-conti-2017 i pareri legali qui di seguito elencati, che si riferiscono tutti all’indipendenza del consigliere Alberto de Benedictis:

1. Parere pro veritate del prof. Umberto Tombari datato 6 luglio 2016;

2. Parere del prof. Pier Gaetano Marchetti, richiesto dal presidente del collegio sindacale, Giacinto Sarubbi, datato 4 luglio 2016;

3. Parere per la verità di Carlo Angelici datato 12 dicembre 2016;

4. Parere di Alberto Mazzoni datato 18 dicembre 2016, prodotto dal consigliere Giuseppe Bivona nel corso della riunione consiliare del 19 dicembre 2016 e non esaminato dal consiglio di amministrazione della società.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.