Giglio Group, dopo aver già siglato accordi con vettori aerei come Tap Portugal e Royal Air Maroc, ha stipulato un contratto con Emirates, la più grande compagnia aerea dell’intero Medio Oriente, per la trasmissione dei propri contenuti sui voli della compagnia dell’Emirato Arabo di Dubai.

Dall’1 febbraio 2017 Nautical Channel entrerà a far parte dell’offerta del pluripremiato Ice -In-Flight Entertainment System di Emirates, tale per cui la customer experience di chi vola Emirates si arricchirà di un canale completamente dedicato al lifestyle, alla nautica, al lusso ed agli sport acquatici, disponibile in inglese, francese e tedesco.

La forte presenza di Giglio Group a Dubai, negli Emirati Arabi, in Oman, in Libano, ha dato grande visibilità e posizionamento a Nautical Channel nel Medio Oriente, determinando l’interesse e l’opportunità di Emirates. Un accordo che fa di Giglio Group il primo e unico operatore di ecommerce 4.0 al mondo con un’offerta multimediale e multicanale globale, che dopo la tv, il satellite, il web e il mobile, ora avrà i propri contenuti fruibili anche in aereo.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.