Il locale Kentucky Fried Chicken di Genova, al centro commerciale Fiumara, “non fa più parte della famiglia Kfc”, come si legge sulla pagina ufficiale di Facebook del noto marchio di fast food.

Recita il post: “Kfc Italia ha risolto il contratto di franchising con la società che gestiva il ristorante in qualità di licenziataria. L’uso del marchio Kfc e la vendita di prodotti a marchio Kfc nel locale di Fiumara non sono più autorizzati da Kfc Italia e sono quindi da considerarsi illegittimi”.

Si chiude così la breve (e infelice) esperienza del Kfc a Genova, dopo stipendi in ritardo e contratti non rinnovati, e le numerose lamentele da parte dei consumatori: la notizia della risoluzione del franchising è stata così commentata da alcuni fan della pagina: “Ogni volta che ci sono stato ho sempre pensato fosse gestito malissimo, il bagno è fuori uso da mesi e l’igiene ha sempre lasciato a desiderare, infatti si vedono sempre pochi clienti rispetto agli altri fastfood, spiace che a Genova si sia rovinato un bel marchio”. “I distributori delle bibite erano sempre rotti e la qualità del cibo era veramente scarsa… nei Kfc europei è tutta un’altra cosa! La gente non è stupida e difatti era sempre vuoto..”. “La qualità effettivamente era molto bassa…”.

Non è comunque detto che Kfc lasci definitivamente Genova: “Il Colonnello è molto dispiaciuto di non essere presente con il suo pollo a Genova in questo momento e assicura che sta lavorando per tornarci al più presto”, conclude il post su Facebook.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.