ETT spa, industria digitale e creativa genovese specializzata nel settore Ict, ha lanciato un bond per un importo complessivo di 2 milioni di euro, costituito da 20 titoli obbligazionari al portatore del valore nominale di 100.000 euro ciascuno, da rimborsare in 5 anni a cadenza semestrale. Il Bond, realizzato con la consulenza del team di KON Group composto da Fabrizio Bencini, Vincenzo Ferragina e Fabio Ferrini e la consulenza dello Studio Legale RCC, è stato sottoscritto da Finint Investments SGR (Gruppo Banca Finanziaria Internazionale), tramite collocamento privato.

Il Bond servirà per l’apertura di una nuova sede operativa di ETT in Trentino dove verrà ospitato un centro di ricerca con un team di sviluppo trasversale dedicato alla sperimentazione di nuove soluzioni e tecnologie distinte dai progetti e dalle commesse già in essere. Oltre all’attività di ricerca e sviluppo, il Bond servirà per sostenere il potenziamento della struttura commerciale e di marketing, in particolare verso i clienti privati e internazionali, e per lo sviluppo dell’attività di revenue sharing.

Nata nel 2000, ETT spa impiega oggi oltre 100 persone distribuite tra la sede principale di Genova e le diverse sedi in Italia, a Roma, Milano, Napoli, Ancona, Pescara, Palermo. In Europa ETT è presente con una filiale nella Tech City di Londra e una nel Tecnopolo Ticino di Lugano.

 

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.