Fca Bank e il gruppo Cariparma Crédit Agricole annunciano un’operazione di finanziamento a medio termine, dell’importo complessivo di 1 miliardo di euro.

Fca Bank è una banca che opera principalmente nel settore dei finanziamenti auto con l’obiettivo di soddisfare tutte le esigenze di mobilità, ed è una joint venture paritetica tra Fca Italy, società del gruppo automobilistico globale Fiat Chrysler Automobiles, e Crédit Agricole Consumer Finance, tra i protagonisti nel mercato del credito al consumo.

Il gruppo Cariparma Crédit Agricole, banca commerciale costituita da Cariparma, FriulAdria e Carispezia, è presente sul territorio nazionale con circa 900 punti vendita in 10 regioni ed è settimo player bancario per masse amministrate con oltre 8.000 dipendenti e oltre 1.700.000 clienti.

Le linee di credito, che rifinanziano le linee esistenti dal 2013, saranno erogate a società di Fca Bank in tranche di diversa durata (a 2 e 3 anni), a supporto delle attività crescenti del business del gruppo.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.