È stata fissata il giorno domenica 2 ottobre la giornata di solidarietà che la Città di Rapallo organizza per aiutare le popolazioni colpite dal terremoto del centro Italia del 24 agosto scorso, dopo una serie di incontri tra i rappresentanti del Comune, i cittadini e le associazioni.

L’intento è quello di far confluire tutte le raccolte di denaro sul conto corrente aperto appositamente presso il Banco Di Chiavari e sul quale l’amministrazione comunale ha già deliberato un versamento di mille euro. Il conto corrente ha il seguente Iban: IT40G0503432111000000002453 ed è a disposizione di chiunque voglia effettuare una donazione di denaro. Sarà reso conto ai rapallesi del percorso e della destinazione di soldi e delle offerte dei cittadini.

La giornata si articolerà in un pranzo domenicale dislocato in diversi punti della città e il cui menù sarà composto da un primo piatto uguale per tutti, nello specifico la pasta all’amatriciana, e un secondo piatto che si diversificherà da postazione a postazione. Il costo del pranzo, ancora in fase di definizione, sarà uguale per tutti e comprenderà anche le bevande.

Nel corso di un’ulteriore riunione, in programma lunedì 12 settembre, saranno definiti gli ultimi dettagli.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.