Giglio Fashion,  società specializzato nella moda online appartenente a Giglio Group, social e-commerce media company quotata al mercato Aim di Borsa Italiana, ha siglato un accordo con Baldinini srl. Baldinini è una storica azienda nel settore calzaturiero di alta gamma dal 1910, per la distribuzione in esclusiva dei prodotti su alcune delle principali piattaforme e-commerce dedicate al fashion.

L’accordo durerà fino al 31 ottobre 2017 con tacito rinnovo e comprende inizialmente tre stagioni di vendita: primavera-estate 2017, autunno-inverno 2017 e primavera-estate 2018. Giglio Fashion distribuirà in esclusiva i prodotti del marchio Baldinini a livello globale sui principali web store mondiali. 

Commenta Alessandro Giglio, presidente di Giglio Group: «Quest’accordo testimonia l’autorevolezza riconosciuta di Giglio Fashion da parte di marchi storici e dell’alto di gamma, che trovano un partner di grande affidabilità in grado di distribuire alle principali piattaforme mondiali il meglio del fashion italiano e internazionale. Non è secondario che l’accordo venga siglato ora che Baldinini è in piena fase di espansione commerciale del proprio marchio a livello mondiale. Siamo particolarmente felici che la nostra attività sinergica tra e-commerce e media stia crescendo così rapidamente nel settore».

Baldinini è una azienda calzaturiera italiana con oltre cent’anni di storia che si trova nel distretto produttivo del Rubicone (in provincia di Forlì-Cesena). Nota e apprezzata in tutto il mondo, l’azienda conta oltre 100 negozi mono brand nelle location più brillanti della moda (di cui 80 solo in Russia). L’accordo con Giglio Fashion rientra nel progetto di espansione internazionale attualmente in corso per allargare la presenza del marchio Baldinini sui mercati mondiali.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.