La Fondazione Istituto Italiano di Tecnologia assume, per la sede di Genova, due figure per la direzione delle risorse umane e organizzazione e un tecnico funzionale di sistemi gestionali.

Per la direzione risorse umane occorre essere laureati in materie economico/gestionali. La persona farà parte dell’ufficio gestione e controllo del costo del lavoro e si occuperà di verificare e gestire la banca dati del personale, migliorandone la struttura, ma anche utilizzare e implementare gli strumenti di reportistica e rendicontazione della funzione human resources & organization, supportare le attività di pianificazione e controllo e di analisi degli scostamenti del costo del lavoro.

I requisiti richiesti sono: precisione, proattività e problem solving, buone capacità comunicative e relazionali, predisposizione al lavoro di squadra, ottima conoscenza della lingua inglese, otttima conoscenza dei principali strumenti Microsoft Office, ottima conoscenza strumenti di Business Objects, ottima conoscenza della struttura dati di sistemi gestionali quali Sap Hcm e relative interazioni con altri sistemi, ottima conoscenza della struttura del costo del lavoro.

Titolo preferenziale la pluriennale esperienza lavorativa in aziende complesse nell’ambito delle aree di analisi e reportistica, la conoscenza dei software Zucchetti Open Budget e Zucchetti Paghe. Richiesta disponibilità oraria full time.

Gli interessati possono inviare il curriculum all’indirizzo selezioni@iit.it, entro il 30 luglio 2016, indicando “Selezione Hro” nell’oggetto della mail.

Il tecnico funzionale di sistemi gestionali sarà inserito nell’ufficio gestione Enterprise resource planning (Erp), sistema Sap, all’interno della direzione sistemi informativi e telecomunicazioni con contratto a termine.
La persona prescelta si occuperà di attività di service desk, supporto agli utenti Sap e gestione escalation su Ams esterno, gestione profili utenti Sap, gestione strategie di rilascio, modifica e nuova definizione a seguito di cambiamenti organizzativi, parametrizzazioni e customizzazioni in ambito Fi-Co, in coordinamento con sviluppatore Abap, supporto all’uso delle transazioni Sap di reportistica operativa Mm-Fi-Co-Ps, gestione dei trasporti nella catena sviluppo-test-produzione, installazione delle patch in coordinamento con sistemista Sap, gestione di manuali e guide utente, gestione della documentazione di sistema, documentazione delle parametrizzazioni e delle Z-application.

Il candidato ideale ha maturato un’esperienza di almeno 2 anni in primarie società di consulenza o all’interno di strutture Ict di organizzazioni complesse ricoprendo ruoli operativi di supporto all’utenza di analoghi sistemi Erp.

Requisiti: diploma/laurea in discipline tecnico/gestionali, economiche o affini, approfondita conoscenza del prodotto Sap, capacità di mediazione attitudine e consolidata esperienza al lavoro per obiettivi, buona conoscenza della lingua inglese, disponibilità a eventuali trasferte sul territorio nazionale.

Costituiranno titolo preferenziale: la conoscenza delle specificità contabili,certificazioni relative ai requisiti richiesti, pregressa esperienza in ambienti assimilabili per settore di attività e per eterogeneità dei sistemi installati.

Gli interessati possono inviare il curriculum, a selezioni@iit.it entro il 5 agosto 2016, indicando “Selezione Ict Sistema gestionale” nell’oggetto della mail.

Qui il link al sito ufficiale.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.