Il Comitato Regionale Fipe Liguria (Federazione italiana pubblici esercizi) riunito questa mattina nela sede Ascom Genova ha eletto all’unanimità presidente Alessandro Cavo.

Alessandro Cavo, 39 anni, genovese, imprenditore di quinta generazione nel ramo dolciario e della somministrazione è presidente Fepag (la Federazione dei pubblici esercizi Ascom-Confcommercio) e vicepresidente vicario Ascom-Confcommercio.

«Garantisco sin d’ora il massimo impegno – ha dichiarato Cavo – per valorizzare al meglio il ruolo della Fipe Liguria e delle imprese che rappresenta, con il contributo e la collaborazione di tutto il nostro comitato regionale. Tra le nostre priorità quella di continuare a lavorare al meglio per sviluppare le grandi potenzialità del nostro settore, anche in considerazione dell’importanza strategica dei nostri pubblici esercizi per il turismo ligure».

A livello nazionale Fipe è l’associazione leader nel settore della ristorazione e dell’intrattenimento, nel quale operano più di 300 mila imprese tra bar, ristoranti, discoteche, stabilimenti balneari e mense. Conta 960 mila addetti. Aderisce a Confcommercio- Imprese per l’Italia.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.