Una torta, magliette, gadget e aerei gonfiabili per i più piccoli: Turkish Airlines ha celebrato il traguardo dei suoi primi 5 anni di presenza al Cristoforo Colombo con una grande festa. L’iniziativa, ha coinvolto tutti i passeggeri. Approdata all’ombra della Lanterna nel giugno del 2011 con il volo Genova-Istanbul, da allora Turkish Airlines ha trasportato oltre 234.000 passeggeri tra le due città, di cui decine di migliaia di turisti e crocieristi diretti a Genova e altrettanti liguri in partenza per Istanbul o per una delle 280 mete nel mondo raggiungibili con uno scalo all’aeroporto Atatűrk.

La festa al Cristoforo Colombo è stata anche l’occasione per presentare le nuove destinazioni del network lungo raggio di Turkish Airlines, tra cui Mauritius, Seychelles, Panama e Bogota e Antananarivo (Madagascar). Città che si aggiungono a uno dei network più estesi al mondo, che conta destinazioni apprezzate dalla clientela ligure come Bangkok, Teheran, Tokyo, Shanghai, Dubai e Abu Dhabi.

In occasione della celebrazione dei primi 5 anni del volo  per Istanbul il direttore di Turkish Airlines a Genova, Resul Bas, ha annunciato l’iniziativa “Raccontaci il tuo viaggio”. Chiunque volerà da Genova e condividerà una foto del suo viaggio sui social, attraverso l’hashtag #VOLADAGENOVA, parteciperà a un contest che premierà le foto più belle. Il primo classificato riceverà due biglietti per una destinazione a scelta in Turchia, mentre il secondo classificato potrà volare a Istanbul e ritorno on un accompagnatore. Il regolamento dell’iniziativa sarà disponibile sul sito www.aeroportodigenova.it.

 

 

 

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.