In calo i prezzi di box e posti auto in Liguria. Secondo i dati diffusi dall’Ufficio studi Tecnocasa, relativi al 2015, la variazione più intensa tra secondo e terzo semestre dell’anno si registra a Genova. Qui il calo è del 5,1% per i posti auto e del 3,7% per i box. Invariati i prezzi alla Spezia e a Savona, mentre a Imperia diminuisce il prezzo dei box (-2,5%), mentre aumenta quello dei posti auto (+3,8%).

Prezzi che, nel capoluogo ligure, variano da un minimo di 6 mila euro (nei quartieri di Pegli e Prà) a un massimo di 20 mila euro per un posto auto a Quinto. Si parte poi da un minimo di 23 mila euro (Pegli e Molassana) per arrivare a un massimo di 60 mila (a Voltri) per i box. A Imperia i prezzi vanno dagli 8 mila ai 15 mila euro per i posti auto e arrivano fino a 33 mila euro per i box (in provincia, nel caso di Sanremo, si superano i 50 mila euro).

A Savona servono circa 10 mila euro per i posti auto e fino a 30 mila per un box. Infine, alla Spezia, prezzi compresi tra i 5 mila e i 10 mila euro per un posto auto, fino a 20 mila per un box.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.